Curriculum Vitae Jake Corwinn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake_Corwinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fire & Medical Department
    Curriculum Vitae



    Informazioni Candidato

    • Nome: Jake

    • Cognome: Corwinn

    • Data di nascita: 22.06.1995

    • Indirizzo: Rodeo

    • Recapito Telefonico 941009


    Profilo Motivazionale

    • Indicare il Sub-Dipartimento di cui si vuol far parte: (Paramedicina - Medicina - Vigili del Fuoco) Vigili del Fuoco

    • Perchè vuole entrare a far parte di questo dipartimento? Voglio entrare a far parte di questo dipartimento per poter riscattare la mia vita passata e fare qualcosa di buono verso gli altri.

    • Cosa può offrire al seguente Dipartimento(min 50 caratteri)? Al seguente dipartimento posso offrire al meglio tutte le mie pontenzialità e qualità che possiedo.


    Licenze Ed Attestati



    • Diploma: Liceo Scientifico

    • Laurea: Infermieristica

    • Altri Attestati Licenza Media


    Informazioni Candidato OOC

    • Nome: Neil

    • Anni: 17

    • Livello: 1

    • Link B.G & C.I (valida): https://nc-rp-ita.forumcommunity.net/?t=58581446#lastpost

    • Possiedi TS3, con microfono funzionante? (obbligatorio): Si

    • Perchè chiedi di entrare in questa fazione(min 50 caratteri)? Volevo vedere com'è far parte di una fazione dato che non ho mai fatto parte di alcuna fazione, quindi per semplice curiosità ma questo non vuol dire che cazzeggiero o altro.


    Condizioni Legali

    Citazione

    "Certifico che le risposte contenute in questo curriculum sono vere e complete al meglio delle mie conoscenze. Accettando il tutto autorizzo indagini su tutte le affermazioni contenute in questo curriculum per l'impiego, per quanto possa essere necessario, per arrivare ad una conclusione. Firmando la presente si dichiara di comprendere e riconoscere che, se non diversamente definito dalla legge applicabile, qualsiasi rapporto di lavoro con questa organizzazione è di natura "a volontà", il che significa che il lavoratore può dimettersi in qualsiasi momento e il datore di lavoro può scaricare il lavoratore dal processo di reclutamento in qualsiasi momento con o senza giusta causa. Resta inoltre inteso che questo rapporto di lavoro "a volontà " non può essere modificato da qualsiasi documento scritto o da un comportamento, a meno che tale cambiamento sia specificatamente riconosciuto per iscritto da un funzionario autorizzato di questa organizzazione. In caso di occupazione, comprendo che ogni informazione falsa o fuorviante data nella mia applicazione può negare il mio curriculum. Comprendo, anche, che sono tenuto a rispettare tutte le norme e regolamento del datore di lavoro."

    Accetta le condizioni? SI
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2016, 21:26   33 views
  Share  
.
Top